Youtube per Google TV sarà aggiornato a breve!

Youtube per Google TV

Google ha appena annunciato, sul blog ufficiale, un aggiornamento per YouTube su Google TV che arriverà nei prossimi giorni. Prorio ieri sulla pagina di Facebook di Google TV era stato pubblicato un post che diceva “Get ready for Monday, we have some big announcements!” (“Tenetevi pronti per Lunedì, abbiamo alcune grandi novità!”). Probabilmente questo aggiornamento a YouTube sarà uno di questi, sperando che non sia l’unico perché non è poi una così “grande notizia”.

La nuova applicazione YouTube sarà disponibile direttamente su Android Market. Le nuove caratteristiche includeranno prestazioni migliorate, una navigazione più veloce ed agevole. Una nuova funzionalità, denominata “Discover”, è stata aggiunta, questa permette di sfogliare i canali di YouTube per categoria.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Fra le altre caratteristiche aggiunte c’è la possibilità di vedere i video correlati e altri video dello stesso utente, inoltre è stata aggiunta una schermata info da dove è possibile apprezzare i video con il “mi piace”, aggiungerli ad una playlist o lasciare un commento.

Come già anticipato sopra restiamo in attesa del “grande annuncio” che riguarda la Google TV perché questo aggiornamento all’applicazione di Youtube, seppur positivo e pieno di novità, non è all’altezza di tutta questa aspettativa creata dall’annuncio su Facebook, che, per la cronaca, non sembra essere più presente online.

Fonte: googletv.blogspot.com | Via: phandroid.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.