Huawei M866 Glory: presentato il potente smartphone Android

Smartphone Huawei M866 Glory

Huawei M886 Glory è il nuovo smartphone di Huawei presentato qualche giorno fa. Le prestazioni di questo dispositivo sono altissime, grazie al potente processore da 1,4 GHz che sarà in grado di regalare una grafica sempre fluida e dettagliatissima, anche in presenza di pesanti siti web multimediali grazie al supporto ricevuto dalla integrazione con Adobe Flash. Il grande display da 4 pollici, con risoluzione 480 x 854 è l’ideale per godere appieno della pulizia e brillantezza dell’immagine, oltre che dimostrarsi ideale nell’uso delle applicazioni che troveranno più spazio rispetto ai display degli altri modelli di stessa fascia.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Ciò che è invece decisamente sopra la media è la fotocamera sul retro, ben 8 Megapixel con autofocus e flash per scatti e registrazioni di filmati sempre di qualità, anche in presenza di scarsa luce. La piattaforma software prescelta per Huawei M886 Glory è Android 2.3 Gingerbread, che aggiunge all’ottimo comparto hardware prestazioni a ridotto consumo di batteria e un occhio particolare alla sicurezza.

La grafica, soprattutto è stata attenzionata da parte di Huawei, ed infatti nei test di routine, Huawei M886 Glory si è dimostrato praticamente imbattibile. Per sostenere tutta questa potenza, Huawei M886 Glory monta una batteria da 1900mAh, che consente una durata da carica a carica superiore alle 24h in condizione di moderato utilizzo. L’interfaccia di Android 2.3 Gingerbread è stata modificata per regalare dei menù che simulino l’effetto 3D ma naturalmente è personalizzabile affinchè questo smartphone Huawei si adatti alle esigenze dell’utilizzatore grazie allo sterminato campionario di applicazioni del Market Android.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Huawei M886 Glory sarà distribuito nei mercati asiatici dopo l’estate, e dunque tra fine anno ed il 2012 si inizierà a parlare di distribuzione su scala mondiale. Certamente, un così potente dispositivo farà gola a molti fan della tecnologia spinta al limite.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.