Infectonator 2: un gioco di Zombie esplosivo!

infectonator2

Infectonator 2 è un gioco in flash sugli zombie disponibile in numerosi siti, tra cui Kongregate. Lo scopo del gioco è cercare di infettare varie città attraverso un virus che trasforma tutti in zombi.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Ogni livello è una città, in essa dovrai infettare alcune persone con il virus iniziale per trasformarle in zombie, che in un certo periodo di tempo, a loro volta, dovranno infettare o uccidere il maggior numero di persone. Dopo aver infettato le prime persone col virus iniziale, non potrai fare nient’altro se non raccogliere monete, però si possono comprare e potenziare degli zombi speciali o degli oggetti di supporto da usare nei livelli per uccidere e infettare ancora più gente.

Con l’avanzare dei livelli nelle città che dovrai infettare aumenteranno le difese e compariranno agenti segreti, dei tizi in tuta Hazmat, personale militare ed altri personaggi speciali. Questi personaggi fanno fare uso di armi a lungo raggio hanno una maggiore difesa ed alcuni di essi non possono essere infettati direttamente dal virus iniziale. Quando gli zombi infetti uccidono dei cittadini, alcune vittime possono trasformarsi in zombie continuando a diffondere il virus per la città.

Ogni città ha diversi obbiettivi che devi completare prima che venga distrutta completamente, come uccidere o infettare tutti i cittadini, uccidere un certo numero di persone con gli oggetti di supporto, evocare uno zombie speciale e così via. Ogni volta che uccidi una persona compare una moneta d’oro e se muovi il cursore sulle varie monete sparse per la mappa le guadagni e le puoi usare per potenziare i tuoi zombi, comprare zombi speciali, oggetti di supporto e altri benefici.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Puoi giocare lo stesso livello più volte finché non distruggi la città: questo significa che non c’è una vera e propria sfida nel gioco, ma più tempo ci metti a guadagnare le monete più lentamente finirai il gioco. Ci sono comunque dei livelli che richiedono certi tipi di zombi o di oggetti di supporto per essere completati o che richiedono un maggiore sforzo in quanto sono presenti dei personaggi speciali come Rambo, Super Mario o Babbo Natale. Praticamente la sfida principale del gioco è di essere il più efficiente possibile in modo di finire il gioco in poco tempo.

Via: videogamegeek.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.