Migliora il tuo multitasking con Multitask!

multitask

C’è un certo livello di follia che può essere trovato in Multitask e che difficilmente troverete da qualche altra parte. Questo simpatico gioco flash è composto da quattro giochi, così facili che anche un bambino potrebbe farli, ma non vi sarà chiesto di giocarli uno alla volta, ma tutti contemporaneamente!

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il primo compito che vi darà questo gioco è molto semplice. Tutto ciò che dovete fare è bilanciare una palla rossa su una barra usando la freccia direzionale destra e quella sinistra. Dopo un po’ salterà fuori un secondo gioco. In questo dovete usare la freccia direzionale su e quella giù per spostare un rettangolino blu verso l’alto e verso il basso per schivare delle frecce che arrivano dai lati. E’ semplice, ma controllare contemporaneamente due giochi inizia a diventare un po’ impegnativo.

I problemi arrivano con il terzo gioco, nel quale dovete usare i tasti WASD per muovere un quadrato verde in un quadrato vuoto in soli 10 secondi, non apparirà un quadrato vuoto alla volta, ma continueranno ad apparire ininterrottamente. Non sembra difficile se giocato da solo, ma provate a giocarlo mentre giocate anche gli altri due.

Non appena compare il quarto gioco quasi sicuramente andrete nel panico perdendo probabilmente la partita. Non vi dirò in cosa consiste, dovete scoprirlo voi, tutto ciò che vi dico è che dovete premere la barra spaziatrice.

Multitask contiene quell’aspetto vincente che molti giochi cercano. È semplice da imparare, impossibile da padroneggiare alla perfezione e continuerà a farvi tornare da lui per provare a superare il vostro punteggio precedente. Nonostante questo, Multitask non vi farà mai sentire come se stesse giocando ad un gioco. Se qualcuno vi dicesse che tutto ciò fa parte di un test mentale ci credereste facilmente.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Questo gioco non fa parte del genere dei brain training, ma vi aiuterà a migliorare l’abilità di concentrarsi su più di una cosa contemporaneamente, ovvero il multitasking. È la semplicità di Multitask che lo rende così popolare, ma la sfida che offre è monumentale. Con la sua natura facile da comprendere e con la sfida che offre non è un gioco che va semplicemente provato; è un gioco che va condiviso. Fatelo provare ad un vostro amico o ad un collega, ma non ditegli cos’è.

Via: gamezebo.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.