Samsung Galaxy S III rimandato, non sarà presentato al MWC 2012!

Galaxy S3

Foto: warrenski

Samsung ha confermato ufficialmente che il nuovo smartphone top di gamma, l’attesissimo Galaxy S3, non sarà presentato al Mobile World Congress di fine febbraio a Barcellona.

Il Samsung Galaxy S III era molto atteso per l’evento più importante a livello globale nel settore della telefonia, ma la multinazionale sudcoreana ha dichiarato che lo smartphone android sarà presentato successivamente in un evento separato…

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Samsung ha dichiarato a TechRadar.com: “stiamo preparandoci per introdurre e presentare nuovi ed entusiasmanti prodotti di telefonia al MWC 2012.

Il successore del Galaxy S2 (quindi non parlano ufficialmente del Galaxy S3) però non è fra questi e sarà presentato in un evento Samsung separato più vicino al lancio commerciale del prodotto.

Samsung resta impegnata a fornire le migliori esperienze mobile possibili per i clienti di tutto il mondo.

Questa potrebbe non essere una buona notizia per i fan di Android e di Samsung. Tutti si aspettavano infatti l’arrivo del Galaxy S III lì dove era stato lasciato il Galaxy S II, solo con un processore più potente, uno schermo più grande e una maggiore ricchezza nei contenuti.

I motivi di questa scelta non possono essere molti, forse c’è semplicemente un ritardo nello sviluppo/produzione dello smartphone o forse questa è semplicemente una strategia di marketing per rivaleggiare con l’iPhone 5 previsto per il mese di luglio.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

In entrambi i casi, a parte per i fan di Samsugn, potrebbe essere una delusione, sia per il fatto che Samsung potrebbe non essersi fatta trovare pronta per il MWC sia per il pensiero fisso di un testa a testa con Apple in quella che potrebbe rivelarsi una “guerra” pubblicitaria (oltre che legale) nel 2012.

Via: techradar.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “Samsung Galaxy S III rimandato, non sarà presentato al MWC 2012!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.