Non chiamate il prossimo gioco di fantascienza della Bioware “Mass Effect 4”

mass-effect-4

Mass Effect 3 è ormai uscito da parecchio e i fan già sanno che un nuovo gioco ambientato nel lontano e futuro universo di Mass Effect è in sviluppo presso lo studio a Montreal di Bioware. Il nuovo gioco però non ha ancora un nome. Ma, lo studio di sviluppatori, davvero non vuole che vi riferiate ad esso come Mass Effect 4.

[Se non avete ancora finito Mass Effect 3, dovreste smettere di leggere].

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Ecco i commenti del community manager Chris Priestly sul forum della Bioware:

Chiamare il prossimo gioco Mass Effect 4 o ME4 sta causando molta confusione. Abbiamo già detto che la trilogia basata sul Comandante Shepard è finita e che lui/lei non sarà presente nel prossimo gioco. È l’unico dettaglio che avete sul gioco. Vedo persone dire ‘Bene, ma dovranno prendere comunque un finale canonico’. No, perché il gioco non sarà ambientato dopo. O prima. O durante. O con i personaggi che conoscete. O yaddayaddayadda”.

Queste osservazioni sono seguite dalle parole del direttore dello studio a Montreal della Bioware Yannick Roy, che è intervenuto su un thread di NeoGAF per chiarire la direzione del nuovo capitolo di MassEffect:

…Il tempo effettivamente importa, ma le parole prequel/midquel/sequel vengono con un sacco di altre ipotesi che non tutte necessariamente si applicano al prossimo gioco di Mass Effect“.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Roy ha anche indicato che, nonostante un MMO di Mass Effect sia sempre possibile, il nuovo gioco non lo sarà. Infine, sembra che Bioware non vuole farci vedere il prossimo gioco di Mass Effect come un nuovo capitolo, ma come un libro completamente nuovo. Possiamo accettarlo, vero?

Via: kotaku.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.