Arriva la serie animata di “Angry Birds”, a Marzo solo sul Web!

angry-birds-toons

Lo ammetto, anche io ho giocato ad Angry Birds almeno una volta… a differenza della maggior parte della popolazione però mi è bastata qualche settimana per decidere di passare oltre.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Non che il gioco non meriti, però da qui a passarci la vita… in ogni caso la proposta della Rovio si allarga e arriva sul piccolo schermo… infatti una serie animata, che sarò distribuita solo online, è attesa per la metà del prossimo mese.

Angry Birds Toons“, questo sarò il nome della serie, accompagnerà la storia dei giochi e cercherà di rendere i personaggi, uccelli e maiali, più vivi e reali nell’immaginario dei fans.

Gli episodi verranno pubblicati ogni week end dal 16 marzo sulla pagina ufficiale della serie. Rovio non mette freni alle opzioni per pubblicizzare Angry Birds ed infatti per il 2016 è previsto anche un lungometraggio animato.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il trailer, proposto qui sopra, mostra tutti i popolari uccelli e le loro nemesi suine, non si capisce però dal video se gli animali saranno doppiati con voci umane o si esibiranno semplicemente con i loro versi.

Via: mashable.com | Fonte: rovio.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.