Asus Transformer Pad TF300 Tablet: un Trasformer Prime in versione economica?

ASUS Transformer Pad 300 Rosso

Asus ha annunciato al Mobile World Congress un nuovo tablet della serie Transformer. Si tratta del Transformer Pad TF300 un tablet Android fatto di plastica (invece dell’alluminio del Transformer Prime) per offrire le stesse potenzialità ad un prezzo contenuto.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Asus Transformer Pad TF300 infatti sarà dotato delle stesse caratteristiche tecniche del Transformer Prime, avremo quindi Android 4.0 Ice Cream Sandwich, processore Nvidia Tegra 3 quad-core, display IPS da 10,1 pollici con risoluzione 1280×800, 1GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera da 8MP ed in più connettività LTE. Il dispositivo sarà spesso 9,9 mm per un peso di 635 grammi.

Come anticipato da Asus nel secondo dei due video “misteriosi” (e che a differenza di come pensavamo non si tratta dei colori del Transformer Pad Infinity” TF700), il Transformer Pad sarà disponibile in tre colori: blu, bianco e rosso. Arriverà in tutto il mondo nel secondo trimestre del 2012 ad un prezzo (per la versione solo Wi-Fi) che non dovrebbe superare i 399$.

Via: androidos.in

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

2 Risposte a “Asus Transformer Pad TF300 Tablet: un Trasformer Prime in versione economica?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.