Audio Tweet: aggiungere post audio ai profili di Twitter e Facebook!

I social network, in particolare Twitter, stanno ricoprendo sempre maggiore importanza nel panorama sociale mondiale. Praticamente tutti gli assidui naviganti della rete hanno un profilo su Facebook e/o Twitter, non fanno eccezione presidenti, capi religiosi, politici, sportivi e attori illustri…

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Gli aggiornamenti di stato attraverso questi strumenti (in maggior numero testuali) sono un modo per esprimersi e condividere le proprie opinioni. Se volete sorprendere i vostri contatti con un aggiornamento diverso dal solito potete provare Audio Tweet, uno strumento web che, come dice il nome, consente di condividere un post audio attraverso vari social network.

Audio Tweet (chiamato anche Social Audio, sito ufficiale: audiotweet.co.nr) è un servizio web gratuito che consente di convertire del testo in parlato (text-to-speech), in diverse lingue, e di condividerlo attraverso i social network. Il funzionamento è semplice basta inserire il testo nell’apposito spazio e scegliere la lingua. Cliccando su “Go!” sarà generato un link unico (accorciato con bit.ly) che potrà essere condiviso ovunque si voglia. Bottoni per la condivisione diretta su Twitter, Facebook e Tumblr sono già resi disponibili dal sito.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Chi visiterà il link potrà ascoltare l’aggiornamento di stato riprodotto nella lingua scelta. Naturalmente la qualità del “parlato” non è pari ad una registrazione dal vivo ma è di sicuro effetto per gli amici ed i seguaci!

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.