Far Cry 3: Affronta la tua follia [Anteprima e Trailer]

Nelle profondità della follia esiste un luogo privo di onore e di umanità: le Isole Rook, un paradiso tropicale che nasconde un secolo di orrori e miseria.

Molto oltre i limiti della civiltà si trova un’isola priva di qualsiasi legge e dominata dalla violenza. In questo momento ti trovi proprio su quell’isola, intrappolato in un sanguinoso conflitto tra alcuni folli signori della guerra e i ribelli indigeni.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Lottando per sopravvivere, la tua unica via di fuga è la canna di una pistola. Scopri i segreti oscuri dell’isola e combatti nel territorio del nemico: improvvisa e sfrutta l’ambiente che ti circonda a tuo vantaggio, superando in astuzia i suoi abitanti crudeli e pronti a tutti. Non lasciarti ingannare dalla bellezza e dal mistero di quest’isola di follia, perché per andartene sano e salvo, ti servirà ben più della semplice fortuna.

Esplora una vasta isola, ricca di ambientazioni diverse, da montagne scoscese a praterie paludose fino a splendide spiagge dalla sabbia bianca. Trova reliquie, caccia animali esotici, affronta mini giochi e viaggia via terra, mare o aria. Combatti in città, templi, porti fluviali e molti altri luoghi.

Crea la tua esperienza di gioco e la tua avventura. Personalizza le armi, le abilità e persino il tuo approccio a ogni missione: scegli tra attacchi armi in pugno, eliminazioni furtive ravvicinate o mira di precisione dalla distanza.

Far Cry 3 sarà disponibile il 29 Novembre in Europa. Prenotalo subito per ottenere dei contenuti sbloccabili!

Sito ufficiale: farcry-game.com

Articolo Sponsorizzato per Ubisoft

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.