Hyundai presenta: gioca con la Veloster Turbo! [Video Sponsorizzato]

La Hyundai Motor Company ha collaborato con Gameloft per la creazione di uno dei giochi di corse più venduti per smartphone, Asphalt 7: Heat. Ha inoltre organizzato una competizione videoludica globale, basata sul gioco, che si terrà questo mese.

I partecipanti da tutto il mondo sono invitati a competere contro ogni altro utilizzando, su un circuito scelto precedentemente, la Hyundai Veloster Turbo. Il migliore del mondo (che sarà annunciato a dicembre) vincerà un viaggio presso le fabbriche Hyundai Motor in Corea del Sud e un un viaggio al Motor Show (North American International Auto Show) di Detroit negli USA.

L’App “Asphalt 7: Heat” è disponibile sull’App Store ad un prezzo ridotto di 0,99€ (0,89€ sul Google Play Store) per un perido limitato, era stata distrubuita gratuitamente fino al 25 novembre scorso. Ecco il video di presentazione della competizione:

Ad agosto la Hyundai ha aggiunto i suoi modelli sportivi, Veloster Turbo e Genesis Coupe, al parco auto di Asphalt che può vantare circa 60 delle supercar più performanti del mondo. La serie è stata lanciata nel 2004 in nordamerica con “Asphalt: Urban GT“, Asphalt 7 in realtà è il decimo episodio della saga.

La Veloster Turbo era stata presentata proprio all’Auto Show di Detroit nel gennaio 2012, i vincitori della competizione saranno naturalmente invitati al NAIAS di gennaio 2013.

Sponsorizzato da Hyundai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.