Cartoon Wars: Gunner+, stickman alla riscossa in un gioco ricco di azione e divertimento!

Cartoon Wars: Gunner+

Cartoon Wars: Gunner+ è un gioco sviluppato dalla GamEvil, un editore di giochi molto famoso per la saga Zenonia. Il gioco segue la storia di Capitan J (uno stickman) che combatte contro le forze del re cattivo; contro oltre 30 diversi tipi di nemici Capitan J è pronto a combattere con tante armi che possono essere acquistate e migliorate.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Cartoon Wars: Gunner+ non è solo questo, infatti con elementi di RPG, azione e avventura “J” vi porterà in un divertentissimo mondo colorato tanto semplice, come i personaggi che lo popolano, quanto spassoso e avvincente.

Cartoon Wars Screenshoot

Di solito quando provo un gioco, prima di scrivere un articolo su KyWeek, impiego pochi minuti per capirne il funzionamento e scoprirne di dettagli ma questa volta non riuscivo a staccarmi, avrei dovuto scrivere e pubblicare questo articolo almeno un’ora fa.

I produttori di videogiochi per PC, console e anche mobile, rincorrono la perfezione grafica, necessitano di hardware sempre più potenti per far girare i loro giochi, ma sempre più spesso dimenticano il fulcro dei giochi… il divertimento.

Sarò anche figlio di altri tempi ma i videogiochi che ricordo con maggior piacere ed enfasi sono tutti precedenti al nuovo millennio. Sarà che mi sto facendo vecchio?

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Dovete assolutamente provare Cartoon Wars: Gunner+ se cercate un gioco rilassante e divertente per scaricare lo stress e non pensare a niente. E’ gratis e potete scaricarlo tramite il link all’android market. Ecco anche il link ad appbrain e il codice QR.

Una risposta a “Cartoon Wars: Gunner+, stickman alla riscossa in un gioco ricco di azione e divertimento!”

  1. […] Cartoon Wars: Gunner+. Chi ha detto che un gioco per essere divertente deve avere la grafica mozzafiato? In questo sparatutto a dominare sono gli stickman, personaggi che sembrano disegnati da un bambino si affronteranno attraverso parecchi livelli con armi sempre più potenti all’insegna del divertimento. Gratis. Link Android Market. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.