Death Rally: il gioco di corsa con Auto, Armi ed Esplosioni finalmente arriva su Android!

Death Rally

Death Rally è stato uno dei giochi che, nella sua versione per computer, mi ha accompagnato per parecchio tempo nella mia infanzia e che, nonostante sia un gioco datato, è riuscito a rapirmi anche da “grande”. Quando il suo remake per iOS fu lanciato sull’App Store arrivai al punto di considerare l’acquisto di un iPad invece di un Tablet Android, tanto fosse forte in me il desiderio di rigiocare a Death Rally.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Sentimentalismi a parte l’attesa è terminata, Death Rally, uno dei giochi arcade di corse illegali, con elementi di sparatutto, migliori in assoluto, è finalmente arrivato su Android, dopo aver spopolato ed essere stato giocato su iOS da oltre 5 milioni di giocatori.

Death Relly è un gioco di corse e combattimento, sviluppato dalla Remedy Entertainment, in cui auto truccate, armi ed esplosioni assicurano un divertimento semplice ed immediato. Come per il suo predecessore la visuale di gioco è dall’alto e quindi non è quello che i puristi di giochi automobilistici cercano, ma grazie alla prospettiva “Top-Down” e ad auto rese graficamente più grandi Death Rally riesce a divertire gli appassionati di parecchi generi, ma anche chi cerca semplicemente qualche ora di svago sul proprio dispositivo mobile.

Lo scopo del gioco è del tutto simile alla versione del 1996 di Death Rally: guadagnare soldi in corse clandestine in modo da migliorare la propria vettura e i propri armamenti per distruggere ed umiliare i rivali. Graficamente il gioco è migliorato molto rispetto alla versione precedente, la grafica è piacevole e non troppo elaborata, proprio quello che si cerca in un gioco del genere.

Death Rally è gratuito anche se offre la possibilità di acquistare miglioramenti e bonus all’interno del gioco. Un compromesso accettabile se pensiamo che inizialmente il gioco era a pagamento su App Store.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Attualmente Death Rally è disponibile solo per il Canada ma il rilascio a livello mondiale è previsto per Marzo, quindi non c’è ancora molto da aspettare. Ecco il link sull’Android Market.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.