HTC Desire 200 nuovo smartphone entry-level da 3,5″ e processore 1GHz

htc-desire-200

È un po’ che non ci si vede vero? KyWeek ne ha passate delle belle e stavo quasi per mollare ma non sarà questo il destino di questo blog android! Riprendiamo oggi parlando del nostro brand preferito: HTC!

La multinazionale taiwanese ha infatti rilasciato il suo nuovo smartphone di fascia economica con l’intento di coprire un settore di mercato molto spesso occupato da dispositivi non all’altezza.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

La qualità degli smarthpone HTC la conosciamo tutti ed in attesa di provare il nuovo HTC One parliamo di questo Desire 200. Lo smartphone android (non sappiamo ancora quale su versione del sistema operativo sarà basato) sarà dotato dell’interfaccia utente HTC Sense e del pacchetto Beats Audio.

Le caratteristiche tecniche sono di tutto rispetto nonostante stiamo parlando di uno smartphone entry level, il display è un LCD da 3,5 pollici con risoluzione 320×480 HVGA, il processore è un Qualcomm Snapdragon S1 single-core da 1GHz accompagnato da 512MB di RAM. La memoria interna è di 4GB ma sarà espendibile tramite microSD.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

All’HTC Desire 200 non mancherà proprio niente, sarà dotato di fotocamera da 5MP, f/2.8 con lente da 34mm, la batteria avrà una capacità di 1230mAh che su questo smartphone dovrebbe garantire un’autonomia interessante.

Kit di sensori e connettività completa: Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, microUSB, GPS, accelerometro, prossimità e luminosità. Prezzi e disponibilità per il Desire 200 non sono ancora stati rivelati… vi terremo aggiornati!

Sito ufficiale: htc.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.