HTC Media Link HD: per collegare uno Smartphone HTC Sense 4.0 al TV

Al MCW di Barcellona, HTC non ha sfornato solo i 3 telefoni cellulari One X, One S e One V ma, a quanto pare, ha presentato anche caratteristiche e peculiarità di un nuovo accessorio: HTC Media Link HD.

Si tratta di una piccola scatola che consente di collegare il proprio smartphone (con HTC Sense 4.0) al televisore. Quando il telefono sarà collegato alla TV non sarà possibile avere applicazioni e funzioni aggiuntive ma, per essere precisi, ciò che si otterrò sarà una replica del telefono Android.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il display del televisore potrà essere tenuto sotto controllo attraverso il telefono e, in particolare, grazie alla “modalità specchio” si potrà ottenere una correlazione immediata tra TV e telefonino. Ma non solo, con alcune applicazioni sarà possibile riprodurre qualsiasi contenuto sul televisore e, nel frattempo, effettuare altre operazioni sullo smartphone Android.

In poche parole, stiamo parlando di una scatoletta che, in modalità wireless, riproduce ogni tipo di contenuto su TV e videoproiettori dotati di connettività HDMI. Per quanto riguarda il prezzo, invece, non è stato ancora annunciato ma, per adesso, si sa solo che questo accessorio dovrebbe essere disponibile in primavera.

Via: pocket-lint.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.