Monster Stack 2: costruire una torre di mostri su Android

E’ tempo di presentare un nuovo gioco che vi farà divertire e impazzire allo stesso tempo. Si tratta di un titolo basato sulla fisica davvero molto simpatico. Questo genere di giochi android, difatti, riesce ad attirare gli utenti che vogliono testare le proprie capacità. In questo gioco, però, potrete anche affezionarvi ai piccoli personaggi che risulteranno strani, ma allo stesso tempo molto buffi.


[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Grazie allo sviluppatore Health Pack Games potrete mettere in download Monster Stack 2 a prezzo zero. Delle creature multiformi, pelose e simpatiche hanno moltissima fame, ma il loro cibo è volato via. Come potranno fare per riuscire a sfamare il loro inarrestabile appetito? Dovrete essere voi ad aiutare i buffi esseri ad acciuffare le fette di arrosto e le cosce di pollo appetitose che, stranamente, saranno dotate di ali.

  

In seguito alla disperazione, i piccoli mostri hanno capito che devono unire le loro forze e formare delle torri per raggiungere il cibo. Questo, allora, è il vostro scopo! Dopo aver scaricato e installato il gioco, dovrete semplicemente dare un tap sul bottone “Giocare” per accedere a dei box che contengono i livelli. Il primo integra 25 missioni, mentre il “Plus” vi offre altri 25 livelli.

Accedendo alla prima missione, dopo aver visto il video di presentazione, dovrete porre tutte le forme pelose su un cubo di ferro. Una mano vi indicherà come far comparire i mostriciattoli e in che modo spostarli. L’obiettivo è, dunque, quello di formare una colonna di questi esseri multiformi per raggiungere il cibo, ma dovrete prestare massima attenzione all’equilibrio. Se qualche mostro non dovesse essere posizionato bene, la torre precipiterà miseramente e la missione fallirà. Nella parte sottostante dello schermo potrete vedere le forme che usciranno in seguito per farvi un’idea su come realizzare la struttura.

  

I primi livelli saranno molto facili e, difatti, sarà un vero divertimento poggiare tutte le forme colorate e pelose. A lungo andare, però, la situazione si complicherà estremamente e molte volte i mostriciattoli precipiteranno giù dall’impalcatura. Ce la farete a sfamare fino alla fine le colorate creature? Bè potrete mettere alla prova le vostre abilità scaricando il gioco da Google Play.

  

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Per mettere in download Monster Stack 2, come vi abbiamo anticipato, non dovrete pagare nessuna cifra. Prezzo zero uguale gioco scarso? Questo è uno dei tanti titoli che scredita tale tesi. Infine, vogliamo consigliarvi la visione del video che vi illustrerà il simpatico gioco e vi farà conoscere i protagonisti del titolo.

Buon download e soprattutto buon divertimento.

Link visione mobile.

Google PlayMonster Stack 2 

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.