Panasonic Eluga Power: resistente all’acqua e alla polvere

Panasonic torna nel mercato degli smartphone europeo presentando al MWC Eluga Power. Dopo aver presentato lo smartphone Eluga solo qualche giorno prima.

Questo smartphone è basato su un processore da 1 GHz dual core Qualcomm S4 e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, dotato di tecnologia NFC, la memoria interna è di 8 GB ma è estendibile grazie alla possibilità di inserire una micro SD (fino a 32GB).

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il display del Panasonic Eluga Power è da 5 pollici HD con una risoluzione 1280×720, inglobato in un dispositivo che misura 136x70x9,6 mm, il tutto per un peso complessivo di 133 g, il design è classico, gli spigoli non sono arrotondati ed disponibile momentaneamente solo nella colorazione nera.

La velocità con cui Eluga Power ricarica la sua batteria lo rende un ottimo dispositivo per chi è spesso fuori di casa e ha bisogno di effettuare cariche veloci, infatti, la batteria che ha una capacità di 1800mAh gli consente di ricaricarsi del 50 % in appena 30 minuti.

Nonostante questo smartphone sia molto sottile, la sua resistenza è stupefacente Panasonic ha annunciato che la resistenza all’acqua e alla polvere è assicurata, non dispiace nemmeno la fotocamera da 8 megapixel con autofocus e possibilità di riprese video Full HD 1080p, con zoom digitale da 8x, ed è anche presente una fotocamera anteriore per eseguire video chiamate di buona qualità.

Fonte: Comunicato Stampa | Via: pocket-lint.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “Panasonic Eluga Power: resistente all’acqua e alla polvere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.