Samsung Galaxy S4 ed HTC One disponibili in edizione Google

htc-one-samsung-galaxy-s4-ge

Finalmente sono state rilasciate le versioni Google Edition dei due smartphone android più dediderati del momento: il Samsung Galaxy S4 e l’HTC One.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Sono infatti adesso disponibili nel play store (non in Italia, purtroppo) le versioni con sistema operativo Android “pure Google“, lo stesso installato sui dispositivi “Nexus“.

Entrambi gli smartphone hanno lo stesso hardware delle loro controparti con software brandizzato (HTC Sense e Samsung TouchWiz) anche se l’HTC One ha mantenuto l’integrazione BeatsAudio.

Questa novità piacerà soprattutto agli sviluppatori e ai fan dei dispositivi Nexus che così non dovranno più rinunciare ad uno smartphone dalle caratteristiche top di gamma ma con un sistema operativo “pulito” sul quale poter lavorare/smanettare…

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Entrambi i dispositivi saranno ordinabili a partire dal 9 luglio negli Stati Uniti al prezzo di 599$ per l’HTC One e 649$ per il Samsung Galaxy S4, di seguito i collegamenti al play store che però non sono raggiungibili da browser con impostazioni geografiche italiane.

Link Play Store: HTC One | Samsung Galaxy S4

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.