ShockedFish: comparatore di videogiochi per prezzo, sconto, genere e recensione!

Gli appassionati di videogiochi (soprattutto chi ne ha il tempo, ahimè) si trovano spesso alla ricerca del prossimo divertente gioco da iniziare. I dettagli a cui si presta più attenzione, oltre al titolo, sono naturalmente il prezzo, il genere e le recensioni che ha ricevuto (a nessuno piace perdere tempo con un gioco brutto, seppur gratuito).

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Oltre ai comparatori di prezzi per lo shopping online stanno iniziando a nascere anche i comparatori di videogiochi specializzati in siti che vendono tramite download diretto. Fra gli altri uno dei migliori è sicuramente ShockedFish.

ShockedFish (shockedfish.com) è un portale internet che raccoglie le migliori offerte sui videogiochi pronti per il download, una volta aperto il sito vi comparirà, nella homepage, una lista dei giochi più scontati fra i più popolari. Di fianco al titolo sarà specificata la percentuale di sconto, il prezzo precedente ed il prezzo scontato.

I prezzi possono essere visualizzati, oltre che in euro, anche in dollari americani e sterline inglesi. Il motore di ricerca inoltre è molto avanzato, è possibile cercare i giochi per genere, prezzo e store (fra cui anche Steam) oltre naturalmente per parola chiave. Purtroppo non è disponibile la ricerca per sistema operativo (Mac o PC).

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Dopo aver effettuato la ricerca è possibile ordinare i risultati per data di uscita, prezzo, ordine alfabetico e sconto. Una volta trovato il gioco che stavate cercando potete procedere con l’acquisto cliccando sul link che vi porterà al negozio corrispondente.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.