Timehop: cosa è successo un anno fa su Facebook e Twitter?

Le persone usano i social network (Facebook, Twitter, FourSquare, …) per connettersi con gli amici, condividere cose interessanti (video, immagini, articoli) ed aggiornarsi sugli argomenti di proprio interesse. Il risultato di questo è una bacheca, più o meno interessante, piena di informazioni, di messaggi dei propri amici e di link.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Avete mai pensato di tornare indietro nel tempo per vedere cosa avete scritto/fatto l’anno scorso? Dopo l’integrazione del diario su Facebook è diventato più semplice navigare nel nostro passato virtuale/sociale, ma nonostante questo servizi web curiosi come Timehop possono tornare utili e divertenti.

Timehop infatti ci permette di riscoprire la nostra interessante attività sui social network nell’anno precedente. È infatti un servizio web gratuito che ci mostra cosa è accaduto sul nostro account Facebook, Twitter, FourSquare ed Instagram esattamente lo stesso giorno ma di un anno fa.

Il funzionamento è semplice basta loggarsi con i propri account social sul sito ufficiale di Timehop (timehop.com), per attivare la ricezione di una email giornaliera che ci ricorderà quella che è stata la nostra attività sui social utilizzati un anno prima.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Timehop è quindi un servizio utilissimo per riscoprire le cose più o meno interessanti pubblicate in passato e/o per ricordarsi di conversazioni importarti o divertenti avute con gli amici lo scorso anno.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.