Marble Boing 3D: un labirinto di biglie su Android

Se anche voi come me vi siete accaniti da piccoli almeno una volta con i labirinti di biglie, non potrete fare a meno di scaricare Marble Boing 3D, sviluppato da un team italiano, GEM Studios.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il gioco android segue le leggi reali della fisica che rendono realistico il titolo con un effetto stile montagne russe che spazia tra labirinti, ostacoli, molle e sali scendi davvero divertenti.

L’obiettivo del gioco è semplice, guidare la pallina (pallone da spiaggia, biglia numero 8 o palla da basket) fuori dal labirinto nel minor tempo possibile facendo attenzione a restare in equilibrio sulle pedane sospese nel vuoto. Tutto questo potrebbe sembrarvi troppo semplice, ma la difficoltà sta nel raccogliere tutte le stelle prima dello scadere del tempo, altrimenti sul vostro tempo finale verranno aggiunti 10 secondi per ogni stellina mancata. Il gioco, come ormai è consuetudine fare, è integrato con vari social network: OpenFeint, HeyZap, Facebook, Twitter, così potrete condividere il vostro punteggio con i vostri amici.

Nella versione completa i livelli del gioco sono 18, che dovrebbero assicurarvi molte ore di divertimento a un costo ragionevole visto che il prezzo del titolo e di soli 0,50€, per i più scettici sul Play Store è disponibile anche la versione demo in modo da provare il gioco, e capire se merita il vostro gettone.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

L’unica pecca che mi sento di imputare al gioco è l’ambientazione un poco ripetitiva, ma trattandosi di un gioco “Made in Italy” mi sento di poter chiudere un occhio su questo.

Link Play Store: Versione Completa | Versione Demo

Autore: Mario Romano

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.