Shark Dash: il primo puzzle game per android da Gameloft

Shark Dash è un nuovo gioco laciato ieri sul Play Store, è il primo rompicapo-puzzle game basato sulla fisica della Gameloft e promette tanto divertimento nel mondo dei giocattoli di gomma da bagno.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

In Shark Dash vestirete i panni di uno squalo di gomma Sharky (o Squaly come è stato tradotto in italiano) e dei suoi amici, alle prese con delle paperelle che hanno rapito Sally, la sua fidanzata.

Nella speranza di salvare Sally, Sharky dovrà risolvere 96 livelli di puzzle basati sulla fisica, con un gameplay semplice e divertente. Basterà infatti trascinare la coda dello squalo giocattolo e lanciarlo nella direzione desiderata verso le paperelle.

Lo scopo è quello di fare fuori tutte le paperelle e raccogliere le monete presenti nel livello con il minor numero di mosse per ottenere il massimo punteggio. I livelli si avvicendano in 4 ambientazioni diverse, dall’antica Roma al Giappone.

Oltre a Squaly (Sharkee o Sharky), l’eroe intrepido e leader della banda di squali giocattoli di gomma, ci sono i suoi 3 amici:

  • Spady (Sawy), un pesce sega che può usare il suo muso per aiutarsi nei livelli.
  • Marty (Hammy), uno squalo martello.
  • Suby (Scuby), il fratello gemello di Squaly, con il suo carattere tranquillo e riflessivo.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Shark Dash ha tutte le caratteristiche per diventare un gioco android di successo, in più dietro c’è Gameloft a garanzia della qualità dell’applicazione! L’applicazione è disponibile sul Play Store al prezzo di 0,79€.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.