Vi piace il nuovo Diario di Facebook (Timeline)? [Sondaggio]

Vi piace il nuovo diario di facebook?

La Timeline di Facebook conosciuta in Italia con il nome “Diario” sta per entrare nelle nostre vite andando a sostituire l’attuale profilo di Facebook. Qualcuno ha già avuto l’occasione di provare il nuovo diario di Facebook, infatti gli sviluppatori di applicazioni hanno avuto la possibilità già da settembre di passare alla Timeline.

Su KyWeek abbiamo seguito fin da subito le vicende della Timeline, che doveva essere lanciata entro fine settembre, adesso con l’annuncio ufficiale del suo lancio in tutto il mondo c’è fermento fra chi attende con ansia il nuovo diario e chi non vorrebbe proprio dover rinunciare al proprio profilo… naturalmente saremo tutti costretti a passare al nuovo diario dal 22 dicembre.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Nell’attesa abbiamo pensato di indire sulla nostra pagina facebook un piccolo sondaggio conoscitivo, se vi fa piacere potete partecipare dicendo la vostra in questo sondaggio.

Se invece vi interessa approfondire l’argomento Diario di Facebook (Timeline) potete leggere i nostri precedenti post sull’argomento:

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

3 Risposte a “Vi piace il nuovo Diario di Facebook (Timeline)? [Sondaggio]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.